Norditropin Istruzioni per l’uso, Descrizione farmaci N

Norditropin Istruzioni per l’uso, Descrizione farmaci N

La soluzione per la p / all’introduzione incolore, chiaro. Lista B. Il farmaco deve essere conservato a una temperatura compresa tra 2° c a 8° c (in frigorifero) in un pacchetto di cartone; Non congelare. Il farmaco non ha alcun effetto sulla capacità di guidare e lavorare con meccanismi.

  • Disturbo della crescita in bambini con insufficienza renale cronica deve essere chiaramente stabilita prima dell’inizio del trattamento con Norditropin® Nordilet® usando sviluppo monitoraggio in terapia ottimale della malattia renale cronica in un anno.
  • Se non viene visualizzato, È necessario ripetere la procedura, ma non più 6 tempo.
  • Norditropin® Nordilet® è un tantum, maniglia di siringa pre-riempita per iniezioni multiple, costituito da una cartuccia con un volume 1.5 ml, ancora sancito dall’iniettore a penna in plastica.
  • Quando il deficit di ormone della crescita secondario, a causa della presenza di neoplasie intracraniche, regolarmente dovrebbe esaminare i pazienti per rilevare segni di progressione o di recidiva della malattia primaria.

Sono disponibili dati sulla possibile secrezione di somatropina nel latte materno. Se necessario, l’uso del farmaco Norditropin® Nordilet® allattamento al seno deve essere sospeso. A Sindrome di Shereszewski-Turner e insufficienza renale cronica il farmaco è prescritto in dose 50 ug / kg / die, corrispondente 1.4 mg / m2/d.

NÚMERO(S) DE AUTORIZACIÓN DE COMERCIALIZACIÓN

Ci sono attualmente insufficienti dati sulla sicurezza di somatropina in gravidanza, Pertanto, l’uso del farmaco Norditropin® Nordilet® controindicato durante la gravidanza. Continuando a tenere il manico dell’ago della https://brod-tours.hr/test/azione-farmacologica-del-tamoxifene-una-nuova/ siringa, Fare clic su un pulsante da premere per interrompere, sulla punta dell’ago, si dovrebbe vedere una goccia di soluzione. Se non viene visualizzato, È necessario ripetere la procedura, ma non più 6 tempo.

  • DA cautela deve essere prescritto per i pazienti con diabete, ipertensione endocranica, gipotireoze.
  • Stimola la crescita scheletrica e somatica, e ha anche un effetto pronunciato sui processi metabolici.
  • Dopo il primo utilizzo Norditropin® Nordilet® con dosaggio 5 mg/1,5 ml 10 mg/1,5 ml devono essere conservate per 4 settimane a una temperatura compresa tra 2 ° e 8 ° C.
  • Con l’aumento dell’età del paziente necessità di ormone della crescita diminuisce.
  • La superficie esterna di Norditropin® Nordilet® È possibile cancellare il, pulire con un batuffolo di cotone, inumidito con alcol.

Non prenda Norditropin® SimpleXx® • se è allergico (ipersensibile) alla somatropina, al fenolo o ad uno qualsiasi degli altri componenti di Norditropin® SimpleXx®. • se ha avuto un trapianto renale • se ha un tumore attivo (cancro). Informi il medico se si trova in una di queste condizioni. Quando il deficit di ormone della crescita secondario, a causa della presenza di neoplasie intracraniche, regolarmente dovrebbe esaminare i pazienti per rilevare segni di progressione o di recidiva della malattia primaria. A bassa statura nei bambini, ha preso la crescita prenatale, il farmaco è prescritto in dose ug / kg / die, corrispondente 1-2 mg / m2/d. Norditropin® SimpleXx® 5 mg/1,5 ml soluzione iniettabile in cartuccia somatropina.

Dopo il primo utilizzo Norditropin® Nordilet® con dosaggio 5 mg/1,5 ml 10 mg/1,5 ml devono essere conservate per 4 settimane a una temperatura compresa tra 2 ° e 8 ° C. (in frigorifero) o entro 3 settimane ad una temperatura non superiore a 25° c; Non congelare. L’effetto di somatropina sul metabolismo dei carboidrati, Pertanto, i pazienti devono essere testati anche per le violazioni di tolleranza di glucosio. Si può fare affidamento sul suono del clic per determinare o confermare la dose necessaria di. Si dovrebbero sempre controllare entrambe le scale, per assicurarsi che la dose stabilita. Dopo l’iniezione deve indossare l’ago esterno Cap, Svitare l’ago e, con attenzione, buttare via.

PROPIEDADES FARMACOLÓGICAS

Se c’è espressa o ricorrenti mal di testa, menomazione, Quando la nausea e/o vomito è raccomandato l’esame del fondo (fundoskopiju) identificare papilledema. Se il gonfiore è confermato, Si dovrebbe presumere la presenza di ipertensione intracranica benigna e, se necessario, il trattamento di ormone della crescita deve essere interrotto. Ci sono attualmente insufficienti dati, di essere guidati solo da criteri clinici per decidere sui pazienti con ipertensione intracranica in autorizzazioni. Quando si riprende la cura ormonale di sviluppo richiede un attento monitoraggio dei sintomi di ipertensione intracranica.

  • Se c’è espressa o ricorrenti mal di testa, menomazione, Quando la nausea e/o vomito è raccomandato l’esame del fondo (fundoskopiju) identificare papilledema.
  • I pazienti con la sindrome di Shereszewski-Turner hanno un rischio aumentato di sviluppare ipotiroidismo primario, connesso con gli anticorpi antitireoidnymi.
  • L’effetto di somatropina sul metabolismo dei carboidrati, Pertanto, i pazienti devono essere testati anche per le violazioni di tolleranza di glucosio.
  • Sono disponibili dati sulla possibile secrezione di somatropina nel latte materno.
  • Somatropina, compensare il deficit ormone della crescita endogeno, Aiuta a normalizza la struttura del corpo aumentando il muscolo massa e ridurre il grasso corporeo.

Se una goccia di soluzione non proviene da aghi, Questo indica, che l’autoiniettore è difettoso e non è soggetta ad ulteriore uso. — la stentata crescita dei bambini in prepuberty, a causa di insufficienza renale cronica. In bambini con il trattamento di insufficienza renale cronica con Norditropin® Nordilet® dovrebbe interrompere l’operazione di trapianto di rene. Holding Nordilet® dell’ago fino, ruotare la cartuccia con una soluzione del farmaco nella direzione “in senso orario” fino a, fino a un solo clic. Rimuovere l’adesivo di protezione dell’ago Novofein® ed avvitare l’ago Nordilet®. Avrà bisogno di utilizzare dopo aver trascorso iniezione.

Poi si può passare alla preparazione e alla condotta dell’iniezione, come descritto sopra. Quando si rimuovere ed eliminano gli operai medici Aquila, parenti e altre persone, effettuare le iniezioni e la cura del paziente, deve rispettare le avvertenze di sicurezza generali, per evitare il rischio di danni accidentali all’ago. Il farmaco viene somministrato s / c 1 ora / giorno di notte.

Azione farmacologica

Disturbo della crescita in bambini con insufficienza renale cronica deve essere chiaramente stabilita prima dell’inizio del trattamento con Norditropin® Nordilet® usando sviluppo monitoraggio in terapia ottimale della malattia renale cronica in un anno. Durante la terapia con Norditropin® Nordilet® dovrebbe continuare a trattamento conservativo delle medicine tradizionali uremia e, se necessario, dializom. Durante il normale utilizzo in ago e cartuccia con ormone della crescita può essere una piccola quantità di aria. Per evitare di introdurre aria e garantire il corretto dosaggio, tenere Nordilet® dell’ago fino. Bussare delicatamente la maniglia siringa Nordilet® e assicurarsi che, che tutte le bolle d’aria vengono raccolte nella parte superiore della cartuccia con la droga. Prima di ogni iniezione, si dovrebbe rimuovere l’aria dalla cartuccia.

— confermata carenza congenita o acquisita di ormone della crescita (come terapia sostitutiva). Stimola la crescita scheletrica e somatica, e ha anche un effetto pronunciato sui processi metabolici. Somatropina, compensare il deficit ormone della crescita endogeno, Aiuta a normalizza la struttura del corpo aumentando il muscolo massa e ridurre il grasso corporeo.

La superficie esterna di Norditropin® Nordilet® È possibile cancellare il, pulire con un batuffolo di cotone, inumidito con alcol. Non si dovrebbe immergere l’impugnatura siringa in alcool, fare non lavare e non lubrificata, tk. Pazienti devono essere ricordati la necessità di lavarsi le mani con sapone e/o disinfettante prima di usare il farmaco Norditropin® Nordilet®. Si dovrebbe mai fortemente agitare il Norditropin® Nordilet®. La maggior parte degli effetti della somatropina è realizzato attraverso il fattore di crescita insulino-simile I (CRF-HO), vrabatawatisa in tutte le cellule del corpo (cellule di fegato principalmente). Di Più 90% CRF-ho legato alle proteine (IRFSB), più importante di quale-IRFSB 3.

Bambini a deficit di ormone della crescita somministrato alla dose di ug / kg / die, corrispondente 0.7-1 mg / m2/d. Adulto, soffre di una carenza di ormone della crescita, sotto terapia sostitutiva droga Norditropin® Nordilet®, dovrebbe essere sotto la supervisione di un endocrinologo, con esperienza nel trattamento delle malattie dell’ipofisi. Sintomi il sovradosaggio acuto può essere innanzitutto l’ipoglicemia, e poi iperglicemia. Simili concentrazioni di fluttuazioni di glucosio solo determinate biochimicamente senza manifestazioni cliniche. In pazienti con remissione completa dei tumori o malattie maligne dell’ormone della crescita terapia non è associata con un tasso aumentato di ricorrenza. Ciò nonostante, Dopo l’inizio del trattamento con Norditropin® Nordilet®, Pazienti, coloro che hanno raggiunto la remissione completa delle malattie maligne, devono essere attentamente monitorati per la ricorrenza.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Shopping Cart